Site Loader

Esiste un modo per conservare in modo sicuro le criptovalute? Dopotutto sentiamo continuamente di attacchi hacker nella borsa delle criptovalute o nei portafogli virtuali. Qual è l’opzione più sicura per acquistare, conservare e ricevere criptovaluta? Questa è una domanda che si pongono sia gli investitori alle prime armi che gli esperti del settore. Fortunatamente esistono opzioni sicure per iniziare come i pacchetti di formazione con criptovaluta.

Investire in criptovalute – una tendenza redditizia o una bolla immaginaria

Sebbene le criptovalute siano in circolazione da oltre un decennio, solo pochi anni fa hanno riscosso un interesse diffuso. A causa dell’aumento eccezionale del tasso di cambio del Bitcoin negli anni 2015-2017, gli investimenti in criptovalute sono diventati così alla moda da raggiungere persone che non erano precedentemente interessate agli investimenti. È stato proprio in questi anni che molti hanno deciso di tentare la fortuna acquistando appunto criptovalute. Tuttavia, dopo il dicembre 2017, il prezzo del Bitcoin ha iniziato a scendere drasticamente e in pochi hanno prefigurato il ritorno di questa valuta al suo antico splendore. Gli investitori sono passati ad altre monete virtuali come Ripple, TRON e Litecoin.

Il Bitcoin è però tornato in magnifica forma più velocemente del previsto e ora sta nuovamente guadagnando valore. Per gli investitori, questo è un segno che le criptovalute possono essere considerate un asset “ciclico”, che di tanto in tanto aumenta drasticamente il suo valore, per poi perderlo rapidamente. Dal punto di vista della stabilità del mercato, tali fluttuazioni non sono particolarmente desiderabili, ma allo stesso tempo indicano che le criptovalute sono diventate un’eccellente risorsa per la speculazione.

Investire fondi – inizia da…

Ci sono molte regole che gli investitori alle prime armi dovrebbero seguire. Prima di iniziare a investire è necessario prendere in considerazione almeno alcune opzioni disponibili. Una preparazione sostanziale è una fase importante tanto quanto l’investimento dei fondi – non si dovrebbe mai acquistare asset che non si conoscono.

È decisamente una cattiva idea investire in una sola volta tutti i risparmi accumulati. Gli esperti solitamente consigliano di destinare a un investimento fino al venti percento della somma in proprio possesso, di non contrarre prestiti per investire. È anche utile suddividere il portafoglio di investimenti in diversi tipi di asset, da tre a cinque, ad esempio: due criptovalute, oro, due pacchetti di azioni.

Un avvio perfetto – Pacchetto Iniziale con criptovaluta

Per gli investitori principianti, i pacchetti di formazione con criptovaluta sono un’alternativa interessante per acquisire esperienza in prima persona. Lo scopo del pacchetto di formazione con criptovaluta è l’acquisizione di conoscenze nel campo degli investimenti e della gestione della moneta virtuale. Le nozioni vengono trasmesse attraverso materiale didattico come e-book, webinar e corsi di formazione online. Con il loro aiuto l’investitore dilettante imparerà le basi dell’investimento, le caratteristiche degli investimenti in criptovalute e come gestire al meglio la criptovaluta scelta.

In ogni pacchetto di formazione, oltre ai materiali il cliente riceve gratuitamente unità di criptovaluta.  Esistono molti tipi di pacchetti che differiscono per la quantità di criptovaluta gratuita offerta. L’aggiunta di questo omaggio è volta a incoraggiare gli investitori alle prime armi a fare un uso pratico delle conoscenze acquisite attraverso l’apprendimento. Lo stato e il valore delle unità accumulate possono essere verificati in qualsiasi momento tramite il codice sulla scheda contenente il login e la password per il conto.

Il portafoglio di investimenti è gestito da una piattaforma intermedia, che consente di proteggere l’investitore inesperto dalla perdita o dal furto di fondi dal conto. Tuttavia, i fondi sotto forma di criptovaluta possono essere monetizzati in qualsiasi momento.

La moderna piattaforma – Cryptoeddu

Cryptoeddu è un tipo di piattaforma intermediaria, nell’ambito della quale ogni investitore può accedere alla criptovaluta scelta in due modi. Il primo modo consiste nell’acquisto di un pacchetto di formazione come parte di un pacchetto di formazione con criptovaluta – in questo caso si acquista solo materiale didattico e si riceve gratuitamente una certa somma in criptovaluta.

Esiste anche la possibilità di ricevere criptovaluta che è già stata acquistata in precedenza come parte del pacchetto. I pacchetti possono essere acquistati presso i partner di Cryptoeddu – marchi che creano pacchetti di formazione, nel qual caso basta solo inserire il codice di otto cifre fornito con il pacchetto per accedere ai token di criptovaluta gratuiti. Prima di fare ciò è però necessario assicurarsi che il marchio in questione collabori con la piattaforma Cryptoeddu. Acquista il tuo Pacchetto Iniziale sul sito CryptoEddu ora è possibile ricevere il Pacchetto Ripple Plus a un prezzo promozionale. Questo set contiene una serie di e-book e webinar che trattano questioni relative agli investimenti in criptovalute, alle leggi ad essi legate, alle questioni della sicurezza e del rischio di investimento, nonché le peculiarità dell’investimento nella criptovaluta Ripple.

Il Pacchetto Ripple Plus, quindi, è un vasto compendio di conoscenze che possono dare solide basi contenutistiche a una persona che non ha mai investito in criptovalute o che non vi ha mai avuto a che fare. Inoltre, a ciascun pacchetto vengono aggiunti dei bonus sotto forma di unità Ripple gratuite. Il numero di unità dipende dal pacchetto scelto dal cliente: esiste anche la possibilità di acquistare il Pacchetto Iniziale Ripple senza sconto.

(Il Pacchetto Ripple Plus e il Pacchetto Iniziale Ripple possono essere acquistati sul sito web Cryptoeddu)

Ricevi la tua criptovaluta

Le unità di criptovaluta acquistate nell’ambito del pacchetto vengono conservate in un portafoglio individuale assegnato a ciascun acquisto. Il codice di otto cifre sulla scheda allegata al set consente di disporre dei fondi accumulati.

Per ottenere la tua criptovaluta, devi cliccare sulla sezione “Ottieni la criptovaluta” nella parte superiore della pagina. Apparirà una finestra in cui è necessario inserire il codice ricevuto e l’indirizzo e-mail fornito al momento dell’ordine.

(Campo in cui va inserito il codice)

Vale la pena di notare che rispetto ad altri siti in cui è possibile acquistare criptovaluta, CryptoEddu si distingue per numerose collaborazioni con aziende che offrono unità di criptovaluta gratuite collegate alla formazione. Per questo sul sito Cryptoeddu è possibile ottenere la criptovaluta compresa in un set acquistato al di fuori della piattaforma stessa. Quindi la procedura per ricevere la criptovaluta è identica a quella del pacchetto di formazione con criptovaluta acquistato direttamente sul sito Cryptoeddu.

Post Author: admin

One Reply to “Cryptoeddu – la tua piattaforma con criptovaluta”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *