Site Loader

Il mercato degli investimenti sembra essere sovraffollato. Sempre più marchi offrono asset di investimento e corsi di formazione per principianti, e una concorrenza così forte di solito si traduce… nell’uso di modi di fare pubblicità non del tutto morali e legali. La piattaforma Cryptoeddu che offre pacchetti di formazione con criptovaluta, è recentemente caduta vittima di queste azioni.

Pacchetto criptovaluta: prodotto per principianti

Il pacchetto di formazione con criptovaluta è un set dedicato agli investitori principianti che vogliono iniziare il loro primo investimento. Un tipico pacchetto contiene un set di e-book, webinar e materiali didattici, che consentono una conoscenza di base sull’investimento in criptovalute.

Lo standard è che nei pacchetti di formazione con criptovaluta è possibile anche ottenere gratuitamente unità bonus della criptovaluta scelta. Queste monete o token verranno conservati su un portafoglio privato sull’account di un intermediario, ad esempio sulla piattaforma Cryptoeddu. Il cliente ha accesso alla valuta ricevuta, il che è garantito da un’apposita carta con un codice, che conterrà il login e la password del suddetto account. I pacchetti con criptovaluta sono quindi un’ottima opzione per i principianti, in quanto forniscono materiali didattici e un modo sicuro per conservare le criptovalute.

Cryptoeddu: la piattaforma che fa per te

Cryptoeddu è una piattaforma che consente di ricevere la criptovaluta nell’ambito del pacchetto di criptovaluta acquistato e di acquistare un nuovo pacchetto o ampliare quello esistente.

Sul sito di CryptoEddu è possibile ritirare la criptovaluta gratuita in due modi. Il primo è acquistare un pacchetto di formazione sul sito (al momento la piattaforma offre il “Pacchetto Ripple Plus”). Il secondo modo è ritirare la criptovaluta ricevuta nell’ambito del pacchetto che non è stato acquistato su Cryptoeddu, ma direttamente dal produttore. Tuttavia, prima che il cliente possa realizzare i suoi servizi, dovrà verificare se l’azienda che offre il pacchetto collabora con Cryptoeddu. In tal caso, si tratta di un marchio collaudato.

Cryptoeddu è quindi una piattaforma perfettamente sicura destinata agli investitori principianti che vogliono ritirare la criptovaluta gratuita che hanno ottenuto nell’ambito del pacchetto. I token raccolti possono essere ritirati in qualsiasi momento, utilizzando il codice allegato al materiale didattico, il che rende l’utilizzo di Cryptoeddu efficiente e semplice.

Nel mondo dei truffatori: Cryptoeddu e Accuse

Il mercato degli investimenti è un mercato molto difficile, con enormi quantità di denaro, quindi i modi per sbarazzarsi di una forte concorrenza possono essere aggressivi. Molti marchi dispongono di ampi portali online che offrono non solo semplici servizi di intermediazione per gli investimenti, ma anche, sempre più spesso, formazione nel campo degli investimenti. Questi marchi augurano il fallimento ai portali simili a Cryptoeddu, dato che qu offrono un servizio sicuro per conservare le criptovalute lontano dai broker o dai conti dei broker e una formazione nel campo degli investimenti semplice ma efficace.

In che modo la concorrenza sleale tenta di screditare Cryptoeddu?

Primo modo: siti back-end

Non è difficile notare che in un breve lasso di tempo sono stati pubblicati tanti articoli gemelli, posizionati sotto le frasi “cryptoeddu truffatori” e “piattaforma cryptoeddu”. Questo improvviso aumento di interesse non è certo casuale.

Esistono diversi portali sospetti sul Web. Usano metodi aggressivi per combattere la concorrenza attraverso l’uso del posizionamento per creare una tipica campagna di diffamazione contro Cryptoedd. Questi siti web pubblicano articoli falsi al fine di vendere al cliente il loro prodotto, ma anche per svalutare l’opinione su un prodotto specifico della concorrenza. Per fare ciò, è sufficiente posizionare una pagina back-end “affidabile” utilizzando frasi contenenti il ​​nome del concorrente, es. Cryptoeddu truffatori, in modo che l’utente che cerca informazioni su un determinato marchio/prodotto in prima posizione visualizzi un portale pieno di articoli negativi. Allo stesso tempo, sulle stesse pagine vengono presente pubblicità di portali e prodotti della concorrenza per attirare un ignaro cliente.

Secondo modo: cliente “misterioso”

Gli articoli sulle presunte truffe di Cryproeddu hanno un grande vantaggio: vengono intercettati molto rapidamente da vari portali. Ogni contenuto “scandaloso” si vende bene e i siti di settore che vivono di pubblicità adorano queste storie che aumentano il numero di visualizzazioni. Questo vale anche per nuovi commenti negativi: i siti neutri che non cercano sensazioni e polemiche, sono pronti a rimuovere un articolo su un prodotto che provoca una serie di feedback negativi.

Pertanto, è sufficiente che la concorrenza impersoni un “cliente insoddisfatto” o “vittima di una truffa” per ottenere un tubo per raccontare la propria storia. I portali di investimento raramente verificano l’affidabilità di questi contenuti, molto spesso perché una verifica del genere richiede le inchieste giornalistiche e molto impegno, e d’altra parte, pubblicare un articolo negativo è quasi un profitto sicuro.

Buzz marketing nero

Sul web possiamo trovare facilmente non solo opinioni positive false, ma anche commenti negativi inventati.  È una forma di marketing basato sul passaparola, cioè incarica specialisti di generare opinioni “autentiche” su un determinato prodotto. Alcune persone sono in grado di farlo in modo tale che una dichiarazione pagata sia indistinguibile da quella reale. Tuttavia, ciò richiede un impegno che di solito è sproporzionato rispetto al budget assegnato alla campagna, quindi una grande percentuale di queste recensioni viene pubblicata una dopo l’altra e tramite account inaffidabili su vari forum o piattaforme.

Il buzz marketing negativo è più facile di quello positivo, dato che le persone credono più facilmente alle informazioni negative. Pertanto, i commenti negativi, a differenza di quelli positivi, non devono provenire da account di utenti affidabili: è sufficiente che ce ne siano molti, ad esempio sotto gli articoli sulla piattaforma. Un troll efficiente può lasciare anche un centinaio di commenti negativi in ​​un giorno.

Posizionamento nero

La concorrenza vuole anche vedere i propri siti apparire per primi dopo aver digitato frasi relative a Cryptoeddu. Ciò significa che sceglie metodi molto aggressivi per battere la concorrenza, utilizzando un sito altamente indicizzato per creare una tipica campagna negativa, inclusi non solo i tentativi di convincere il cliente a scegliere i loro servizi rispetto ai servizi di Cryptoeddu.

Per fare ciò è sufficiente posizionare una pagina back-end “affidabile” utilizzando frasi contenenti il ​​nome del concorrente, in modo che l’utente che cerca informazioni su un determinato marchio/prodotto veda in prima posizione un portale pieno di commenti negativi. Questo trucco può facilmente compromettere la vendita di un prodotto specifico o l’opinione di un determinato portale. Questo tipo di sito di solito offre un prodotto simile o uguale al prodotto del concorrente (in questo caso: criptovalute).

Cliente: attenzione ai truffatori

Vale la pena saper riconoscere quando si ha a che fare con una situazione in cui i siti back-end vengono utilizzati per eseguire una campagna negativa per screditare un altro portale.

Questa strategia semplice ma ingannevole ha come scopo quello di indicizzare una determinata pagina sotto la frase “portale della concorrenza truffa”, pubblicizzando nello stesso tempo i propri prodotti. Non lasciatevi ingannare dall’apparente credibilità degli articoli. Un elemento inseparabile di queste campagne è anche un’ondata di opinioni negative.

Siamo testimoni di ampi sforzi per consolidare la reputazione di Cryptoeddu come truffatori? Nulla può essere provato, ma va sottolineato che le azioni sopra descritte accadono spesso in questo ambiente che offre servizi legati agli investimenti. Cryptoeddu sembra essere solo un’altra vittima della concorrenza sleale.

Post Author: admin

4 Replies to “Cryptoeddu sono truffatori? Azioni della concorrenza”

  1. BTC may be the latest or last chance to get rich in this era. It will reach $200000 next year or the next year.

    BTC has increased 20 times in the last year, and other coins have increased 800 times!!!

    Think about only $2 a few years ago. Come to the world’s largest and safest virtual currency exchange Binance to Get free rewards. Don’t miss the most important opportunity in life!!!

    https://hi.switchy.io/91xl

  2. Thank you for the auspicious writeup It in fact was a amusement account it Look advanced to far added agreeable from you However how can we communicate

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *